Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Filippi predica calma: ‘Guardiamo partita dopo partita’

L’allenatore rosanero nel post gara contro la Juve Stabia preferisce guardare alla ‘lunga distanza’, promuovendo la prestazione dei suoi

Il Palermo che pareggia con la Juve Stabia è una squadra che continua ad avere difficoltà in trasferta, ma anche una squadra che mantiene la propria porta inviolata, anche se, poi, il distacco dalla vetta diventa sempre più grande, perché le altre corrono. Soprattutto il Bari.

I pugliesi, infatti, ‘stanno avendo una marcia spedita – sono state le parole di Filippi -. Spero possa rallentare e noi continuare a inanellare buone prestazioni, magari con qualche filotto di vittorie. Ma se analizziamo la prestazione, abbiamo fatto bene per lunghi tratti. A volte ci siamo abbassati, concedendo a loro i palloni lunghi, ma non credo che la squadra abbia disputato una brutta partita’.

E poi si sofferma sul rosso a Buttaro. ‘Dal campo si vede il contrasto e la palla andare dall’altro lato. Quindi, questo vuol dire che ha preso la palla. Ma anche altri episodi potevano essere indirizzati in altro modo. Però, non recriminiamo, perché gli errori li commettiamo tutti’.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista è pronto al rientro, il suo contributo è mancato nelle ultime settimane e...
Il polacco Przemysław Szymiński potrebbe rientrare proprio per la gara in programma sabato allo stadio...
L'ex rosanero ricorda: "Sono incappato in una situazione che era già compromessa. C’era grande caos...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero