Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Super Palermo al Barbera, schiantato il Foggia (3-0)

I rosanero annichiliscono i pugliesi grazie ad una partenza super per via dei gol di Floriano al 4′ e di Brunori al 20′

Il Palermo al Barbera non sbaglia e rimanda battuto pure il Foggia. Il risultato finale di 3-0 evidenzia la giusta differenza di prestazione tra i ronsero ed i rossoneri pugliesi, storditi da una partenza super della squadra di Filippi.

Il gol che sblocca il risultato arriva dopo soli 4 minuti grazie a Floriano che riceve la sfera al centro dell’area di rigore e trafigge l’ex Alastra. Il Foggia non reagisce come dovrebbe e lascia ampi spazi ai rosanero che agiscono in contropiede ed al 20′ arriva il raddoppio con Brunori. Soltanto a questo punto i pugliesi si fanno vedere in avanti, ma il Palermo gestisce senza problemi.

Nella ripresa c’è una maggiore pressione del Foggia, ma i rosanero resistono tranquillamente, arrivando in più di una occasione a sfiorare il gol del 3-0. Tris che, invece, arriva nel finale, con il calcio di rigore trasformato da Soleri all’86’. Poi, c’è tempo soltanto per la passerella.

IL TABELLINO

Palermi: Pelagotti; Lancini (82′ Marong), Marconi (67′ Peretti), Perrotta; Doda, De Rose, Odjer, Giron; Fella (82′ Luperini), Floriano (70′ Dall’Oglio); Brunori (70′ Soleri). A disp.: Massolo, Mannina, Corona. All. Filippi.

Foggia: Alastra; Martino, Sciacca, Markic (70′ Girasole), Garattoni; Rocca (84′ Ballarini), Petermann, Gallo (46′ Rizzo Pinna); Merola (46′ Merkaj), Ferrante (75′ Di Grazia), Curcio. A disp.: Volpe, Di Jenno, Garofalo, Vigolo, Tuzzo. All. Zeman.

Arbitro: Monaldi di Macerata, assistenti Dicosta e Ciancaglini.

Reti: 4′ Floriano, 20′ Brunori, 86′ rig. Soleri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero