Resta in contatto

News

Palermo, per Soleri ‘la concorrenza può fare solo bene’

L’attaccante rosanero si è procurato ed ha trasformato il rigore del 3-0 ammettendo come il dualismo con Brunori sia da stimolo

Beata concorrenza. Edoardo Soleri, autore del 3-0 contro il Foggia dopo aver preso il posto di Brunori, ritiene che proprio il dualismo con l’attaccante al momento titolare, sia un fattore positivo per lui e per la squadra.

‘La concorrenza  con Matteo può solo fare bene. Con il Foggia siamo riusciti a segnare entrambi e per le punte è importante farlo. Secondo me potremo giocare assieme perché siamo abituati a giocare a due punte, quindi, possiamo convivere la davanti. Il mister però fa delle scelte e se ha fatto giocare solo lui, sta a me metterlo in difficoltà’.

Soleri, quindi, si è soffermato sull’ambiente che si vive nello spogliatoio, soprattutto dopo che l’allenatore Filippi ha parlato di ‘blocco mentale’. ‘Abbiamo fatto una grande partita e siamo felici: lo spogliatoio sarà sicuramente più allegro, ma la serenità non è mai mancata perché noi sappiamo il nostro valore e cosa possiamo dare e fare. Sicuramente potevamo fare di più prima, ora ci siamo riusciti e dobbiamo continuare così’.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News