Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, per Soleri ‘la concorrenza può fare solo bene’

L’attaccante rosanero si è procurato ed ha trasformato il rigore del 3-0 ammettendo come il dualismo con Brunori sia da stimolo

Beata concorrenza. Edoardo Soleri, autore del 3-0 contro il Foggia dopo aver preso il posto di Brunori, ritiene che proprio il dualismo con l’attaccante al momento titolare, sia un fattore positivo per lui e per la squadra.

‘La concorrenza  con Matteo può solo fare bene. Con il Foggia siamo riusciti a segnare entrambi e per le punte è importante farlo. Secondo me potremo giocare assieme perché siamo abituati a giocare a due punte, quindi, possiamo convivere la davanti. Il mister però fa delle scelte e se ha fatto giocare solo lui, sta a me metterlo in difficoltà’.

Soleri, quindi, si è soffermato sull’ambiente che si vive nello spogliatoio, soprattutto dopo che l’allenatore Filippi ha parlato di ‘blocco mentale’. ‘Abbiamo fatto una grande partita e siamo felici: lo spogliatoio sarà sicuramente più allegro, ma la serenità non è mai mancata perché noi sappiamo il nostro valore e cosa possiamo dare e fare. Sicuramente potevamo fare di più prima, ora ci siamo riusciti e dobbiamo continuare così’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sulla Gazzetta dello Sport l'analisi dell'impatto avuto dal tecnico genovese con l'ambiente rosanero: l'obiettivo è...
L'ultimo precedente al Barbera risale alla scorsa edizione della Coppa Italia e il protagonista assoluto...
Così il Presidente del Senato Ignazio La Russa intervistato su Radio2 da "Un giorno da...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero