Resta in contatto

News

Palermo re delle ‘partenze sprint’

I rosanero contro il Foggia hanno segnato 2 gol in 25 minuti, confermando quella che ormai appare una tendenza di questa stagione nella quale per 4 volte hanno avuto delle partenze sprint

Il Palermo corre, soprattutto quando gioca in casa. La squadra rosanero, infatti, è tra quelle che segnano più gol nei primi minuti e quanto accaduto contro il Foggia ne è la riprova, con la squadra che poi, inevitabilmente, comincia a giocare con maggiore serenità.

Come ricostruito dal Corriere dello Sport nell’edizione odierna, questo scenario in casa si è ripetuto già quattro volte nelle sei gare disputate davanti ai propri tifosi, comprese anche le partite di Coppa Italia, a cominciare dalla gara con il Picerno nella quale a sbloccare il risultato è stato Floriano su calcio di rigore. Poi fu la volta di Fella con il Monopoli sempre in Coppa, mentre in campionato Silipo ha bucato la rete del Campobasso dopo 3 minuti, venendo imitato poi da Valente, mentre Floriano si è ripetuto contro il Foggia nell’ultimo turno, con Bruonri che poi lo ha imitato al 20′.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News