Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, che brutto risveglio con la Turris (0-3)

Prestazione da dimenticare per i rosanero che anzi hanno limitato il passivo grazie alle parate del portiere Pelagotti

Il Palermo sognava di proseguire il volo per rincorrere il Bari, ma contro la Turris si risveglia malamente, prendendo 3 sberle che ricorderà a lungo.

I rosanero hanno sicuramente giocato male, tanto che hanno limitato il passivo per via delle parate del portiere Pelagotti che ha anche neutralizzato un calcio di rigore. Sostanzialmente sembra essere ritornato il problema dello scorso anno, con gli approcci sbagliati e, poi, quando si va sotto di due reti all’intervallo, recuperare diventa difficile. In questo caso impossibile.

La gara si è messa male nel momento in cui l’arbitro ha assegnato un calcio di rigore ai campani al 30′, ma Pelagotti ha ipnotizzato Giannone, riuscendo a respingere il tiro. Pure 6 minuti dopo Pelagotti respinge il tiro di Franco, ma nulla può sulla ribattuta di Santaniello che porta in vantaggio la Turris. Quindi, proprio allo scadere del primo tempo è arrivato il raddoppio con Leonetti.

Chi si attendeva la riscossa del Palermo nella ripresa è rimasto deluso, perché la squadra rosanero non è riuscita a riaprire l’incontro, incassando, anzi, la terza rete dei corallini nel primo minuto di recupero. A siglare il gol del definitivo 3-0 è stato Pavone, autore di un gol spettacolare, in rovesciata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista è pronto al rientro, il suo contributo è mancato nelle ultime settimane e...
Il polacco Przemysław Szymiński potrebbe rientrare proprio per la gara in programma sabato allo stadio...
L'ex rosanero ricorda: "Sono incappato in una situazione che era già compromessa. C’era grande caos...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero