Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, i problemi in difesa sono soltanto un ricordo

Crivello è tornato a giocare, mentre Marconi è tornato in gruppo, mentre Perrotta ha terminato di scontare le due giornate di squalifica

Verso il recupero di tutti gli assenti. Il Palermo viaggia spedito verso la prossima gara di campionato, con la Fidelis Andria, nella quale potrebbe contare su tutti quei calciatori che, per un motivo o per un altro, hanno saltato le ultime sfide.

A cominciare da Crivello, pienamente recuperato ed impiegato prima contro l’Avellino, seppur per pochi minuti, e poi contro il Catanzaro. A lui si dovrebbe sommare il rientro di Marconi, ormai aggregato al gruppo squadra ed in attesa di rientrare sul rettangolo di gioco. Stessa cosa che attende Perrotta, anche se la sua assenza è stata legata alla squalifica di due giornate. Resta, così, il dubbio di Accardi, alle prese con un problema fisico.

Per il resto Filippi dovrebbe avere tutti i calciatori a disposizione, compresi quelli che hanno accusato qualche problema fisico, ma di lieve entità, da BrunoriFloriano, fino a Silipo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero