Resta in contatto

News

Palermo, Marong e Odjer prenotano la maglia da titolare

I due calciatori si sono ben disimpegnati nella gara di Coppa Italia contro il Catanzaro e sperano di poter giocare ancora dal primo minuto

Marong e Odjer in rampa di lancio. Dopo la buona prestazione di mercoledì in Coppa Italia contro il Catanzaro, infatti, i due calciatori sperano di poter avere un’altra occasione dall’allenatore Giacomo Filippi già contro la Fidelis Andria, per poter dimostrare le loro potenzialità, così come racconta l’edizione odierna del Giornale di Sicilia.

Odjer già da qualche turno di campionato trova spazio con regolarità in campo ed ormai chiede apertamente più spazio. Ha vinto le iniziali resistenze dell’allenatore grazie al duro impegno in allenamento, facendosi sempre trovare pronto nel momento in cui Filippi lo ha gettato nella mischia. Marong spera di poter fare lo stesso, perché a differenza di Odjer, ha visto il campo meno volte e per meno minuti. La prova offerta a Catanzaro, nonostante la sconfitta, però ha rilanciato le sue quotazioni e, magari, adesso potrebbe cominciare ad entrare nelle rotazioni in un reparto, quello di difesa, che se è vero che sta recuperando tutti i lungodegenti, dall’altro, però, deve considerare come questi non potranno essere al 100% da subito.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News