Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Fella e Silipo siglano il 2-0 al Potenza

I due attaccanti decidono la sfida con i lucani lanciando i rosanero ad un solo punto dal Bari che, però, giocherà nel tardo pomeriggio

Il Palermo non si ferma e supera un ostico Potenza, superandolo 2-0 grazie ai gol di Fella e Silipo. E’ stata una partita difficile, complicata, proprio come l’allenatore Giacomo Filippi aveva previsto alla vigilia ed il successo è ancora più importante anche e soprattutto per questo motivo.

Il Palermo è partito forte, con un gran tiro di Moses Odjer dopo 6 minuti, per il resto c’è per tutta la prima frazione una supremazia dei rosanero che, però, non si materializza in nitide occasioni, mentre i lucani non disdegnano qualche capatina in avanti, cercando di portare scompiglio nella retroguardia palermitana. Così, il primo tempo si conclude con un diagonale fuori di poco di Brunori.

Nella ripresa si verifica quell’episodio che cambia la partita. Rimpallo in area di rigore, con la sfera che finisce sui piedi di Fella, il più lesto a colpire con il sinistro ed a mandare la sfera in fondo al sacco.

A questo punto il Potenza è costretto a giocare un altro tipo di partita, cercando di schiacciare il Palermo ed i rosanero soffrono questo nuovo approccio degli avversari. Pelagotti è costretto agli straordinari, fermando in un paio di occasioni i tiri dei lucani fino a quando Silipo non trova il gol del 2-0 con un magistrale contropiede. E’ il gol che, a tempo scaduto, elimina ogni problema al Palermo che si gode il secondo posto ad un punto dal Bari, in attesa che i pugliesi scendano in campo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero