Palermo, Mirri indica la strada: ‘In C vince chi fa meno errori’

Il presidente palermitano fa le carte al campionato, anche se ritiene che sia ancora troppo presto per tirare le somme

‘In serie C vince chi fa meno errori e chi ne sa approfittare’. Parole di Dario Mirri, il presidente del Palermo intervistato dal Corriere dello Sport.

Il massimo dirigente palermitano, infatti, analizza l’attuale andamento della sua squadra, ormai in scia al Bari, ma preferisce ‘volare basso’. ‘Siamo a un terzo del campionato, è presto per tirare le somme, la squadra sta facendo il meglio possibile, se sarà sufficiente lo vedremo. La mia sensazione è che in C vince chi fa meno errori e chi ne sa approfittare’.

E poi si sofferma sulla possibile cessione del club, perché potrebbe restare tra i soci, ‘anche in posizione di minoranza. Diciamo che il modello è quello del Pisa dove Knaster ha acquisito la proprietà ma la continuità è assicurata da Corrado che mantiene il ruolo di presidente’.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie