Resta in contatto

Femminile

Palermo Women al lavoro per la sfida salvezza con il Sassari Torres

Le rosanero sfruttano il turno di riposo del campionato per preparare al meglio la prossima delicata gara con le sarde, ultime in classifica

E’ una partita che potrebbe decidere quantomeno chi sarà condannato a soffrire per cercare di raggiungere la salvezza. E’ quella in programma domenica tra il Palermo femminile e la Sassari Torres, storica nobile decaduta del calcio femminile italiano con i suoi 7 scudetti in bacheca.

Oggi le sarde sono ultime in classifica, anche se soltanto con due punti in meno delle rosanero le quali, dal loro punto di vista, vogliono a tutti i costi provare a conquistare il secondo successo stagionale, utile per la classifica e per il morale. Del resto, che il primo storico campionato in serie B per il Palermo non sarebbe stato una passeggiata di salute già lo si sapeva prima del via della stagione. E le partite non hanno fatto altro che confermare le previsioni della vigilia. Però, adesso, c’è un’occasione da sfruttare, anche per dare un segnale a tutte le rivali. Oggi, infatti, il Palermo è penultimo in classifica con 5 punti, al pari della Pro Sesto e due punti avanti al Sassari Torres, mentre la salvezza è distante soltanto un punto: a 6, infatti, c’è la Roma, al momento la prima squadra che eviterebbe la retrocessione in serie C.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Femminile