Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il Palermo ora punta tutto ‘sull’effetto Barbera’

I rosanero vogliono riaprire la serie positiva già dalla prossima partita quando riceveranno il Monopoli in uno scontro al vertice

Il Palermo punta tutto sul Barbera e sul suo effetto. Del resto quest’anno in casa i rosanero non hanno praticamente mai deluso, dando sempre il massimo ed ottenendo quasi l’intera posta in palio.

Dopo aver interrotto la serie positiva con l’inopinata sconfitta rimediata con il Picerno, il Palermo punta a ripartire subito, quindi, dalla prossima gara in programma proprio in casa e contro quel Monopoli che ha sfruttato al massimo la sconfitta palermitana, issandosi al secondo posto in classifica.

Il Giornale di Sicilia nell’edizione odierna analizza le ripartenze palermitane dopo le sconfitte. In seguito al ko di Taranto il Palermo ha superato il Campobasso, ma al secondo tentativo, dopo che con il Catanzaro finì in pareggio, mentre dopo la battuta d’arresto di Torre del Greco, il riscatto è stato immediato contro la Virtus Francavilla. Ora il Palermo si deve ripetere, anche se l’avversario è sicuramente più tosto dei biancazzurri. Ma questa volta c’è in palio una fetta importante di campionato, soprattutto dal punto di vista psicologico…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News