Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Palermo ora punta tutto ‘sull’effetto Barbera’

I rosanero vogliono riaprire la serie positiva già dalla prossima partita quando riceveranno il Monopoli in uno scontro al vertice

Il Palermo punta tutto sul Barbera e sul suo effetto. Del resto quest’anno in casa i rosanero non hanno praticamente mai deluso, dando sempre il massimo ed ottenendo quasi l’intera posta in palio.

Dopo aver interrotto la serie positiva con l’inopinata sconfitta rimediata con il Picerno, il Palermo punta a ripartire subito, quindi, dalla prossima gara in programma proprio in casa e contro quel Monopoli che ha sfruttato al massimo la sconfitta palermitana, issandosi al secondo posto in classifica.

Il Giornale di Sicilia nell’edizione odierna analizza le ripartenze palermitane dopo le sconfitte. In seguito al ko di Taranto il Palermo ha superato il Campobasso, ma al secondo tentativo, dopo che con il Catanzaro finì in pareggio, mentre dopo la battuta d’arresto di Torre del Greco, il riscatto è stato immediato contro la Virtus Francavilla. Ora il Palermo si deve ripetere, anche se l’avversario è sicuramente più tosto dei biancazzurri. Ma questa volta c’è in palio una fetta importante di campionato, soprattutto dal punto di vista psicologico…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oltre 392.000 presenze in 17 partite al "Barbera", 10.000 in più della Sampdoria...
Stagione finita per Mario Sampirisi, che ha rimediato una lesione al retto femorale sinistro: per...
Per quanto riguarda i rosanero, nella gara con il Parma è arrivata l'ottava sanzione per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero