Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il Palermo supera il Monopoli 2-1 e ritorna secondo

Un gol di Brunori a due minuti dalla fine regala il successo ai rosanero al termine di un incontro tiratissimo

Il Palermo vince 2-1 con il Monopoli e si riprende la seconda posizione in classifica, a 4 punti dal Bari, atteso lunedì dal posticipo con l’Avellino.

Filippi si attendeva una gara difficile ed ha detto a chiare lettere di non fidarsi del Monopoli, ed in effetti la partita è stata combattutissima. I rosanero ha sbloccato l’incontro al 24′ grazie a Nicola Valente, abilissimo a sfruttare un errore difensivo degli ospiti ed a trafiggere il portiere Loria. Il vantaggio palermitano, però, dura pochissimo, meno di un minuto, perché al 25′ arriva il pareggio del Monopoli con Grandolfo, bravo a spedire in fondo al sacco un perfetto cross dalla sinistra di Guiebre.

Nella ripresa Filippi cambia Fella, schierato titolare, con Soleri sin dal primo minuto, ma è il Monopoli a creare le occasioni migliori. I rosanero faticano tantissimo, tanto che il primo tiro verso la porta ospite nella ripresa arriva a 10 minuti dalla fine con Brunori. E’ l’antipasto del forcing nei minuti finali, perché ci prova pure Silipo, entrato pure lui nella ripresa e Soleri. A due minuti dalla fine, però, arriva il gol della vittoria, grazie a Brunori. Silipo recupera palla e serve Brunori, abilissimo in scivolata a trovare lo spazio per depositare in rete. Il Monopoli accusa il colpo e neanche riesce ad imbastire una azione di risposta. Finisce, quindi, con il Palermo che si impone 2-1.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News