Palermo, Filippi pensa ad un nuovo modulo

L’allenatore rosanero è alle prese con i problemi di formazione per via delle tante assenze e sta studiando il ritorno al 3-4-2-1

Il Palermo vuole cambiare marcia. Ma non solo. L’allenatore Filippi, infatti, sta pensando di ritornare al 3-4-2-1 in virtù delle tante assenze per la partita di domenica contro il Bari.

I problemi maggiori riguardano il centrocampo e, pertanto, Filippi pensa di cambiare modulo, schierando tre difensori centrali, due centrocampisti centrali, un esterno offensivo ed uno difensivo sulla linea di metà campo, dando spazio a due trequartisti alle spalle di un’unica punta. Un modulo già sperimentato in passato e che aveva anche dato buone soddisfazioni.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie