Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ribaltone Palermo: via Filippi, arriva Baldini

L’allenatore di Partinico paga il pessimo rendimento delle ultime tre partite con un solo punto e con il Bari schizzato ormai a +11

Il Palermo delle ultime giornate era troppo brutto per essere vero e, così, il presidente Mirri ha deciso di cambiare per dare un segnale a tutta la squadra: esonerato Giacomo Filippi ed al suo posto arriva Silvio Baldini.

La squadra rosanero nelle ultime tre giornata aveva raccolto la miseria di un solo punto, depauperando quanto di buono aveva fatto nei mesi precedenti, quando la continuità di risultato le aveva permesso di avvicinarsi al Bari. La squadra, invece, nelle ultime tre uscite è sembrata spenta, sia fisicamente sia mentalmente, ed il risultato è stato vedere i pugliesi scappare via e sprecare tutto il lavoro fatto fino a questo punto. Così, sfruttando la sosta natalizia, il presidente Mirri ha deciso di esonerare Filippi, la cui avventura sulla panchina palermitana è durata appena dieci mesi, da marzo, quando prese il posto di Boscaglia, al Natale 2020, quando è stato lui a subire lo stesso trattamento che era stato riservato al suo ex allencatore ‘in capo’.

Il nuovo allenatore, quindi, è Silvio Baldini, già a Palermo durante l’era Zamparini. Il nuovo allenatore porta a Palermo anche i suoi collaboratori, Mauro Nardini come allenatore in seconda e Stefano Pardini come preparatore dei portieri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico veneto è stato alla guida del Palermo con Zamparini in Serie B, in...
Il portiere rosanero torna in gruppo dopo il doppio impegno con la Nazionale...
Da Ceccaroni a Lucioni, tutti i calciatori rosanero a rischio...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero