Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Massolo ‘studia’ il ribaltone

Il portiere lunedì sarà in campo per sostituire Pelagotti e spera che non si tratti soltanto di una presenza occasionale

Massolo vuole il posto da titolare del Palermo. Lunedì sarà accontentato per via della squalifica di Pelagotti, ma poi dovrebbe rientrare in panchina. Lui, però, non ci sta e vorrebbe restare in campo anche nelle prossima sfide e, per questo motivo, spera che quella contro il Catanzaro non sia soltanto una occasione sporadica.

Così, l’edizione odierna del Giornale di Sicilia racconta gli ultimi ‘ribaltoni’ in porta al Palermo. Nel 2017-18 il titolare era Posavec che, però, venne scavalcato da Pomini nel girone di ritorno, mentre nella stagione precedente aveva perso lo stesso il posto, a vantaggio di Fulignati.

Clamoroso, invece, l’avvicendamento nel 2006. Il prescelto per la porta era Agliardi, ma l’estremo difensore commise qualche errore di troppo e, così, alla fine cedette il posto a Jimmy Fontana, mentre in uno degli ultimi cambi, a prendersi tutte le attenzioni fu un giovanissimo Sirigu, che mandò in panchina Rubinho.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
L'ex attaccante rosanero, finito al Mirandes, in seconda divisione spagnola, segue con affetto Palermo e...
A quattro giornate dal termine classifiche a confronti, anche +16 gol segnati ...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero