Resta in contatto

News

Palermo, Massolo ‘studia’ il ribaltone

Il portiere lunedì sarà in campo per sostituire Pelagotti e spera che non si tratti soltanto di una presenza occasionale

Massolo vuole il posto da titolare del Palermo. Lunedì sarà accontentato per via della squalifica di Pelagotti, ma poi dovrebbe rientrare in panchina. Lui, però, non ci sta e vorrebbe restare in campo anche nelle prossima sfide e, per questo motivo, spera che quella contro il Catanzaro non sia soltanto una occasione sporadica.

Così, l’edizione odierna del Giornale di Sicilia racconta gli ultimi ‘ribaltoni’ in porta al Palermo. Nel 2017-18 il titolare era Posavec che, però, venne scavalcato da Pomini nel girone di ritorno, mentre nella stagione precedente aveva perso lo stesso il posto, a vantaggio di Fulignati.

Clamoroso, invece, l’avvicendamento nel 2006. Il prescelto per la porta era Agliardi, ma l’estremo difensore commise qualche errore di troppo e, così, alla fine cedette il posto a Jimmy Fontana, mentre in uno degli ultimi cambi, a prendersi tutte le attenzioni fu un giovanissimo Sirigu, che mandò in panchina Rubinho.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News