L’allenatore è convinto che contro il Monterosi la squadra farà una gran partita, mentre ammette un dubbio sulla scelta del portiere
Silvo Baldini ha sensazioni positive per la partita di domenica contro il Monterosi, la prima in casa del nuovo corso dell’allenatore toscano. E’ stato lo stesso Baldini ad ammetterlo, soffermandosi anche su alcuni singoli.
A cominciare da Dall’Oglio per il quale è stato deciso di farlo riposare per una contrazione al quadricipite. Quindi, considerato che fino al termine di febbraio i rosanero disputeranno otto partite, Baldini sottolinea come ‘sceglierò volta per volta quelli che stanno meglio. Poi è normale che ci sono dei giocatori che caratterialmente riescono a dare qualcosa in più, anche in base a questo farò delle scelte’.
Su Luperini evidenzia come sia ‘utile alla causa del Palermo, ma credo che in rosa abbiamo diversi giocatori che possono fare quel ruolo‘, e, poi, annuncia il ballottaggio per la porta poiché non ha ancora deciso chi dovrà essere il portiere domani pomeriggio: Massolo o Pelagotti.