Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Palermo ritrova il successo: 2-0 al Monterosi

Con due gol nel secondo tempo i rosanero riassaporano i tre punti: decisive le reti messe a segno dal nuovi acquisti Damiani e Felici

Il Palermo ritrova il successo e la prima del nuovo corso targato Baldini prosegue nel migliori dei modi. Con il Monterosi non è stata una partita semplice, ma proprio per questo il successo acquista maggiore valore, perché quella con i laziali è stata una partita difficile, strana e, proprio per questo, la vittoria vale ancor di più.

Nel primo tempo le due squadre si sono praticamente annullate, anche se è stato il Palermo a cercare di fare la partita. Poche, però, le azioni degne di nota, così come da parte opposta, con il Monterosi che si è fatto vedere soltanto negli ultimi minuti della prima frazione. Decisamente diversa la ripresa con i padroni di casa che sbloccano al 56′ grazie a Damiani, bravo ad infilare in porta una corta respinta del portiere avversario.

Il gol ha avuto l’effetto di svegliare la partita e pochi minuti dopo i rosanero hanno sfiorato il raddoppio con Valente, ma l’estremo difensore avversario dice di no. Il Monterosi non sta a guardare ed al 66′ colpisce il palo con Adamo. Lo scampato pericolo spinge il Palermo ad attaccare con il raddoppio che arriva nei minuti finali grazie ad una perla a giro di Felici.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero