Resta in contatto

News

Il Palermo ritrova il successo: 2-0 al Monterosi

Con due gol nel secondo tempo i rosanero riassaporano i tre punti: decisive le reti messe a segno dal nuovi acquisti Damiani e Felici

Il Palermo ritrova il successo e la prima del nuovo corso targato Baldini prosegue nel migliori dei modi. Con il Monterosi non è stata una partita semplice, ma proprio per questo il successo acquista maggiore valore, perché quella con i laziali è stata una partita difficile, strana e, proprio per questo, la vittoria vale ancor di più.

Nel primo tempo le due squadre si sono praticamente annullate, anche se è stato il Palermo a cercare di fare la partita. Poche, però, le azioni degne di nota, così come da parte opposta, con il Monterosi che si è fatto vedere soltanto negli ultimi minuti della prima frazione. Decisamente diversa la ripresa con i padroni di casa che sbloccano al 56′ grazie a Damiani, bravo ad infilare in porta una corta respinta del portiere avversario.

Il gol ha avuto l’effetto di svegliare la partita e pochi minuti dopo i rosanero hanno sfiorato il raddoppio con Valente, ma l’estremo difensore avversario dice di no. Il Monterosi non sta a guardare ed al 66′ colpisce il palo con Adamo. Lo scampato pericolo spinge il Palermo ad attaccare con il raddoppio che arriva nei minuti finali grazie ad una perla a giro di Felici.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News