Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, altro rinvio per la partita con il Taranto

La sfida originariamente prevista per il 16 gennaio era stata già spostata al 23 febbraio. Ora la nuova data: 30 marzo

Palermo-Taranto non riesce ad avere una data certa. La partita era originariamente prevista per il 16 gennaio, ma venne rinviata per i tanti casi di contagio da Covid-19. La Lega, infatti, aveva spostato l’intera giornata al 23 febbraio. Adesso, però, sempre la Lega ha disposto un nuovo rinvio per la partita con i pugliesi, decidendo che verrà disputata il 30 marzo.

Alla base della decisione c’è la volontà di preservare il manto erboso del Barbera in vista della semifinale playoff dell’Italia contro la Macedonia del Nord, in programma proprio a Palermo. Ed a spiegarlo è una nota della stessa Lega. “La Lega Italiana Calcio Professionistico – vista la comunicazione trasmessa dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio -, attesa la possibilità di far disputare la partita della Nazionale Italiana contro la Macedonia del Nord allo stadio “Renzo Barbera” di Palermo; – considerata l’importanza e la valenza internazionale dell’evento, in quanto partita di Play Off per la qualificazione ai Mondiali di calcio del 2022; dispone che la disputa della partita Palermo-Taranto, valevole per il Girone C del Campionato Serie C della stagione 2021/2022 e già programmata per il giorno 23 febbraio 2022, venga posticipata alle ore 21.00 di mercoledì 30 marzo 2022”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero