Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Palermo, Baldini deve risistemare la difesa

I rosanero hanno incassato quattro gol nelle ultime due partite, anche se sono riusciti quantomeno ad agganciare il pareggio

Il Palermo va alla ricerca dell’equilibrio. Soprattutto in difesa, considerato che la squadra rosanero nelle ultime due partite ha incassato quattro gol.

Contro il Messina e contro il Campobasso, infatti, è finita in entrambi i casi 2-2 e, pertanto, le porte inviolate contro Catanzaro e Monterosi sono già un ricordo. E’ proprio su questo aspetto che si è soffermata La Repubblica nell’edizione odierna.

Sul banco degli imputati è finito pure il portiere Alberto Pelagotti, ‘colpevole’ nel gol del momentaneo 2-1 del Campobasso nell’ultimo incontro. Ed adesso si apre anche il dibattito, tutto interno alla squadra palermitana, sul ruolo di titolare per le prossime gare, considerato che Baldini in conferenza stampa ha spiegato che ‘Massolo ha dimostrato di esserlo altrettanto (bravo). Tutti avranno la possibilità di giocare’, aprendo, così, ad un possibile avvicendamento in porta, anche in considerazione del fatto che Pelagotti ha anche il contratto in scadenza a giugno.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News