Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Baldini deve risistemare la difesa

I rosanero hanno incassato quattro gol nelle ultime due partite, anche se sono riusciti quantomeno ad agganciare il pareggio

Il Palermo va alla ricerca dell’equilibrio. Soprattutto in difesa, considerato che la squadra rosanero nelle ultime due partite ha incassato quattro gol.

Contro il Messina e contro il Campobasso, infatti, è finita in entrambi i casi 2-2 e, pertanto, le porte inviolate contro Catanzaro e Monterosi sono già un ricordo. E’ proprio su questo aspetto che si è soffermata La Repubblica nell’edizione odierna.

Sul banco degli imputati è finito pure il portiere Alberto Pelagotti, ‘colpevole’ nel gol del momentaneo 2-1 del Campobasso nell’ultimo incontro. Ed adesso si apre anche il dibattito, tutto interno alla squadra palermitana, sul ruolo di titolare per le prossime gare, considerato che Baldini in conferenza stampa ha spiegato che ‘Massolo ha dimostrato di esserlo altrettanto (bravo). Tutti avranno la possibilità di giocare’, aprendo, così, ad un possibile avvicendamento in porta, anche in considerazione del fatto che Pelagotti ha anche il contratto in scadenza a giugno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...
Sulla Gazzetta dello Sport l'analisi dell'impatto avuto dal tecnico genovese con l'ambiente rosanero: l'obiettivo è...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero