Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, il recupero di Buttaro si complica

Il difensore è stato sottoposto ad una ecografia che ha evidenziato una elongazione post-traumatica del retto femorale della coscia sinistra

Juve Stabia pressoché impossibile per Alessio Buttaro. Il difensore del Palermo, infatti, è stato sottoposto ad una ecografia per valutare le sue condizioni fisiche in seguito all’infortunio riportato.

Il risultato non è stato proprio positivo, perché l’esame strumentale ha evidenziato una elongazione post-traumatica del retto femorale della coscia sinistra e, pertanto, le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni.

A questo punto, quindi, la gara di sabato con la Juve Stabia appare davvero pressoché impossibile per il difensore, così come non saranno dell’incontro gli altri infortunati: Dall’Oglio e Doda. Così come ha sottolineato il Palermo attraverso una nota, infatti, i due calciatori hanno proseguito le rispettive terapie e sono in fase di recupero dai recenti infortuni. Il difensore albanese ha cominciato la riatletizzazione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A cinque giornate dalla fine, la classifica non può essere considerata definitiva, ma sembra ben...
Nel Girone B della Serie C, il Cesena già promosso non ha lasciato scampo alla...
L'ex attaccante rosanero ha commentato il percorso della holding che ha rilevato il club di...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero