Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Luperini critica chi lo… critica

Il centrocampista quest’anno non è ancora andato a segno, ma non lo ritiene un problema: ‘Li ho sempre fatti, quindi, arriveranno’

Luperini non ci sta. Il centrocampista del Palermo non accetta le critiche che gli piovono addosso quest’anno e, anzi, le rimanda al mittente.

‘Sulle critiche ricevute, lo apprendo adesso: per me sono una follia, sono tranquillo e anzi in queste partite ho fatto grandi prestazioni, se per voi ho fatto male mi fa piacere uguale’.

Poi, si è soffermato sul campionato attuale, con la nuova posizione in campo e, soprattutto, sul fatto che in questo torneo ancora non ha gonfiato le rete avversaria. ‘Sino ad ora non ho segnato, ma non mi pongo il problema. Li  ho sempre fatti, quindi arriveranno. Io mi sto trovando molto bene e anche se a voi non sembra sto facendo buonissime prestazioni e sono contento. Sul ruolo non ho problemi, mi adatto con molta serenità e sono molto felice di giocare a prescindere dalla posizione’.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero