Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Che scoppola per il Palermo: a Foggia perde 4-1

Netta battuta d’arresto per i rosanero che vengono sepolti dai pugliesi: partita nata male e finita pure peggio

Il Palermo crolla a Foggia. Una sconfitta pesante per 4-1 assolutamente imprevista alla vigilia e che fa scattare un campanello d’allarme in casa rosanero.

La squadradi Baldini cercava il ritorno al successo in trasferta, invece, è incappata in un vero e proprio disastro, tornando a casa con quattro gol sul groppone che aprono scenari imprevisti prima della partenza da Palermo. Perché tutti si attendevano un’altra prestazione. Invece, è finita con un pesantissimo ko.

Il Foggia è partito meglio, trovando il gol dopo soli 4 minuti grazie a Di Paolantonio, bravo a depositare in fondo al sacco un cross dalla destra di Nicolao. Il Palermo in questa fase accusa il colpo, ma poi esce dal proprio guscio e riesce a pareggiare al 24′ con Brunori, ancora una volta a segno, dimostrando di attraversare un ottimo momento. L’attaccante ha colpito al volo un lancio di Floriano, ma subito dopo la rete il Foggia ha protestato perché il portiere Volpe era fermo per un problema fisico. L’arbitro, invece, ha convalidato.

Neanche il tempo di cominciare a ‘fare’ la partita studiata in settimana che i pugliesi ritornano in vantaggio con Merola, abile a gonfiare la rete di Pelagotti raccogliendo un cross di Curcio. Così, il primo tempo termina sul 2-1 per il Foggia, e la ripresa è ancora peggio, perché al 55′ arriva il 3-1 con Garofalo con la palla calciata al volo ed indirizzata all’incrocio e, poi, al 67′ la gara è praticamente chiusa con i pugliesi che volano sul 4-1 grazie ancora a Curcio.

IL TABELLINO

Reti:  4′ Di Paolantonio, 24′ Brunori, 35′ Merola, 55′ Garofalo, 67′ Curcio

Foggia: Volpe (26′ Dalmasso); Nicolao, Buschiazzo (73′ Sciacca), Di Pasquale (60′ Girasole), Rizzo; Garofalo, Petermann, Di Paolantonio; Merola (60′ Vitali), Ferrante, Curcio. A disp.:Gallo, Maselli, Rocca, Rizzo Pinna, Turchetta. All. Zeman.

Palermo: Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi; Felici (37′ Crivello), Damiani (60′ Silipo), Odjer (37′ De Rose), Valente; Floriano (37′ Soleri), Luperini (46′ Fella); Brunori. A disp.: Massolo, Somma, Perrotta, Mauthe. All. Baldini.

Arbitro: Ricci di Firenze, assistenti Niedda e Piedipalumbo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "suo" Cesena serve una vittoria, sabato col Pescara in casa, per avere la certezza...
Il piano strategico della Federcalcio sulle riforme non convince i club del camponato cadetto...
Dopo Lund, sono tornati a lavorare con i compagni anche Desplanches, Nedelcearu e il giovane...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero