Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Palermo, Baldini prova Doda

Il mister non è riuscito a trovare un giocatore idoneo sulla fascia sinistra dei rosanero. Adesso ci prova spostando il giocatore da sinistra verso destra

Una fascia senza padrone. A sinistra, Baldini, ha provato tutte le soluzioni possibili. Quattro uomini diversi in quattro partite, con la possibilità di vedere il quinto a Francavilla. Nel Palermo, secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, che sta preparando la trasferta di sabato in casa della Virtus, c’è un’ipotesi che sta stuzzicando il tecnico: quella di spostare Doda nella corsia opposta rispetto a dove gioca di solito.

Lo ha provato lì martedì, nella prima seduta svolta interamente col gruppo dall’albanese (al rientro dalla distorsione al ginocchio di inizio mese), riproponendolo su quella zona di campo nella giornata di ieri. Una novità, che però non deve affatto stupire: problemi muscolari di Crivello, che non sarà della partita, stanno costringendo Baldini fare nuove valutazioni nel suo 4-2-3-1, ma già da tempo in quella corsia non c’è un «padrone» stabile.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News