Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mister non è riuscito a trovare un giocatore idoneo sulla fascia sinistra dei rosanero. Adesso ci prova spostando il giocatore da sinistra verso destra

Una fascia senza padrone. A sinistra, Baldini, ha provato tutte le soluzioni possibili. Quattro uomini diversi in quattro partite, con la possibilità di vedere il quinto a Francavilla. Nel Palermo, secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, che sta preparando la trasferta di sabato in casa della Virtus, c’è un’ipotesi che sta stuzzicando il tecnico: quella di spostare Doda nella corsia opposta rispetto a dove gioca di solito.

Lo ha provato lì martedì, nella prima seduta svolta interamente col gruppo dall’albanese (al rientro dalla distorsione al ginocchio di inizio mese), riproponendolo su quella zona di campo nella giornata di ieri. Una novità, che però non deve affatto stupire: problemi muscolari di Crivello, che non sarà della partita, stanno costringendo Baldini fare nuove valutazioni nel suo 4-2-3-1, ma già da tempo in quella corsia non c’è un «padrone» stabile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il piano strategico della Federcalcio sulle riforme non convince i club del camponato cadetto...
Dopo Lund, sono tornati a lavorare con i compagni anche Desplanches, Nedelcearu e il giovane...
Il tecnico veneto è stato alla guida del Palermo con Zamparini in Serie B, in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero