Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, ancora un ko in trasferta: vince il Francavilla 2-1

I rosanero giocano meglio rispetto alle ultime gare fuori casa, ma non riescono a tornare con dei punti

Il Palermo in trasferta non sa più vincere e questa volta a ringraziare per i 3 punti è il Francavilla , ora sempre più lanciato nei piani altissimi della classfica. Eppure, questa volta, la prestazione del Palermo non è stata negativa, anzi. La squadra ha avuto le sue occasioni, ma non è riuscita a finalizzare e, così, torna a casa ancora con uno 0 nella casella dei punti.

I rosanero erano partiti bene, sfiorando il gol già al 9′ con Floriano che, però, ha sparato sul portiere. Quindi, al 24′ i pugliesi sono passati in vantaggio su calcio di rigore, trasformato da Maiorino. Sull’1-0, pertanto, si va all’intervallo e nella ripresa è ancora il Palermo a creare le occasioni con Valente che, però, calcia alto. Poi ci prova ancora Brunori, ma il portiere di casa respinte più volte, fino al raddoppio del Francavilla siglato da Patierno con un tiro a giro. A questo punto Baldini le prova tutte con un triplo cambio ed al 71′ arriva il calcio di rigore pure per il Palermo. Sul dischetto si presenta Brunori che non sbaglia, riaprendo la partita, ma di grandi occasioni, nel finale, i rosanero non riescono a crearne, tranne una conclusione di testa di Perrotta. Finisce, così, 2-1 per il Francavilla ed il Palermo deve ancora una volta riflettere, perché senza ottenere risultati in trasferta, tutto si complica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rosanero di scena in Calabria nella giornata di sabato: fischio d'inizio alle 14....

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero