Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, le gare in trasferta sono sempre un tabù

I rosanero non riescono a cambiare marcia lontano dal Barbera e così l’obiettivo stagionale diventa sempre più difficile

Le gare in trasferta sono sempre un incubo. Il Palermo non riesce a cambiare marcia lontano dal Barbera e, pertanto, la rincorsa ad una posizione migliore di classifica diventa sempre più difficile.

La squadra crede nel bersaglio grosso, anche perché ha tutte le potenzialità per centrare la promozione in serie B, ma occorre migliorare il rendimento in trasferta dove, però, al momento i risultati sono peggiori rispetto a quelli ottenuti un anno addietro. Proprio su questo si è soffermato Il Giornale di Sicilia nell’edizione odierna.

Sul campo del Francavilla il Palermo ha incassato la settima sconfitta esterna su quattordici gare, sicuramente troppo, mentre nello scorso campionato la squadra allenata da Boscaglia prima e da Filippi poi, di trasferte ne aveva perse solamente sei, raccogliendo in totale 26 punti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero