Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, che vittoria di rimonta ad Avellino (2-1)

Sotto dopo neanche quindici minuti, i rosanero prima pareggiano con l’immancabile Brunori e poi si impongono grazie al gol decisivo messo a segno da Valente

Il Palermo riassapora i tre punti lontano dal Barbera e lo fa in uno scontro diretto importantissimo contro l’Avellino. I rosanero, infatti, si erano ritrovati sotto nel punteggio dopo neanche quindici minuti, ma questa volta non hanno perso la lucidità, trovando subito il gol del pareggio e nella ripresa mettendo a segno anche la rete della vittoria.

I padroni di casa erano riusciti a sbloccare l’incontro al 14′ quando Kanoute, ex di turno, ha fornito un assist perfetto a Matera, bravo a trafiggere Massolo. Sembra che la partita possa adagiarsi su un copione ormai visto tante volte, invece, questa volta la squadra riesce a reagire subito, trovando il gol del pareggio dopo neanche 120 secondi. Dall’Oglio batte un calcio d’angolo ed il bomber rosanero colpisce al volo infilando il pallone alle spalle del portiere campano. L’attaccante vive uno stato di grazia e poco dopo sfiora la doppietta personale.

Brunori, però, è davvero in vena e quando non trova il gol riesce ad essere ugualmente decisivo, come con l’assist fornito a Nicola Valente al 49′, con l’esterno bravissimo a gonfiare la rete dell’Avellino. I padroni di casa si scuotono, ma Massolo dice di no ai tentativi dell’Avellino di Carriero e poi di Aloi. Gli irpini restano in 10 per il rosso a Tito e fino al triplice fischio finale, di fatto, non accade più nulla di decisivo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il piano strategico della Federcalcio sulle riforme non convince i club del camponato cadetto...
Dopo Lund, sono tornati a lavorare con i compagni anche Desplanches, Nedelcearu e il giovane...
Il tecnico veneto è stato alla guida del Palermo con Zamparini in Serie B, in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero