Resta in contatto

News

Il Palermo vince ma Baldini lo ‘mette in riga’

L’allenatore soddisfatto per i tre punti ottenuti in trasferta contro l’Avellino ma non è contento della prestazione perché la squadra ha amministrato

Bene i tre punti, benissimo il ritorno al successo in trasferta, ma male soprattutto per l’atteggiamento. Silvio Baldini ‘mette in riga’ il Palermo, perché se da un lato la squadra ha dato grande prova, riuscendo a vincere su un campo difficile come quello di Avellino, dall’altro la squadra non si è espressa nel modo con il quale l’allenatore avrebbe voluto.

‘Tutti vogliamo le vittorie, ma bisogna vedere come arrivano. Noi abbiamo fatto una grande prestazione col Francavilla e non abbiamo raccolto nulla, mentre con l’Avellino per un’ora abbiamo giocato come il Palermo che conosciamo e abbiamo amministrato senza soffrire, il nostro portiere non ha fatto parate importanti ma respinto delle situazioni che ad Avellino ci stanno. Abbiamo amministrato e questo a me non piace perché a me piace la squadra che sia sempre propositiva e proiettata per andare a far gol, dobbiamo cercare qualcosa di più importante del risultato, dobbiamo esprimere noi stessi’.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News