Resta in contatto

News

Palermo, Dall’Oglio: ‘Non c’era il problema trasferta’

Per il centrocampista i mancati successi nelle partite precedenti erano dovuti soltanto a delle coincidenze

Il Palermo rilancia le proprie ambizioni. La vittoria di Avellino rincuora tutti, ma per Jacopo Dall’Oglio non c’era un problema legato alle partite in trasferta. La squadra, infatti, per il centrocampista ha sempre giocato allo stesso modo, sia in casa sia in trasferta e le mancate affermazioni lontano dal Barbera sono state soltanto frutto di coincidenze.

‘Sicuramente siamo felicissimi di aver vinto fuori casa, ma personalmente non c’è mai stato, a dispetto di quel che pensa la gente, il problema delle partite in trasferta. Noi fuori casa giochiamo sempre come al Barbera, poi per coincidenze in trasferta sono capitate delle difficoltà. Siamo felicissimi di aver vinto abbiamo fatto una grande gara e felici di aver regalato una vittoria ai nostri tifosi che ci seguono sempre’.

E poi prosegue: ‘Ad oggi non sono al 100%. Con il Catanzaro ho preso una ginocchiata al quadricipite che mi ha tenuto fuori per molto tempo, ho faticato per rimettermi a ritmo dei miei compagni. Oggi il mister mi ha dato fiducia mettendomi all’inizio, ancora non sono al top ma ci arriverò, l’importante è arrivare sereni e stare bene fisicamente ai play-off’.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News