Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, è soltanto 1-1 con la Fidelis Andria

I rosanero sprecano un calcio di rigore, vanno sotto nel punteggio ed evitano la sconfitta soltanto nei minuti finali grazie a Luperini

Un punto e tanti rimpianti. Si può riassumere così la partita del Palermo nell’infrasettimanale contro la Fidelis Andria. Un pareggio per uno ad uno che poterva essere ben altro, considerato che nei primissimi minuti il Palermo ha anche sciupato un calcio di rigore.

Dopo sette minuti, infatti, l’arbitro ha concesso la massima punizione perché un difensore pugliese ha deviato con la mano, in area di rigore, un cross di Brunori. Sul dischetto si è presentato Florano il quale, però, si è fatto ipnotizzare dal portiere avversario, Saracco, facendosi parare il tiro. Come se non bastasse, pochi minuti dopo è arrivato il vantaggio dei pugliesi con Messina bravissimo a finalizzare una manovra di gruppo, anche se le colpe della retroguardia di casa sembrano evidenti.

Dal possibile vantaggio, così, il Palermo si è ritrovato sotto nel punteggio e nella ripresa, per ‘svegliare’ la squadra, Baldini cambia 4 uomini in 6 minuti, ma per attendere il gol del pareggio bisogna attendere l’85’ quando Gregorio Luperini mette in mostra il suo repertorio fatto di capacità di inserimento e, così, di testa trafigge il portiere avversario, trovando il gol del pareggio. E sempre il centrocampista toscano poco dopo va anche vicino al gol del 2-1, ma questa volta Saracco gli dice di no.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "suo" Cesena serve una vittoria, sabato col Pescara in casa, per avere la certezza...
Il piano strategico della Federcalcio sulle riforme non convince i club del camponato cadetto...
Dopo Lund, sono tornati a lavorare con i compagni anche Desplanches, Nedelcearu e il giovane...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero