Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, accolto il ricorsi di Di Piazza: sì al sequestro dei beni di Hera Hora

Il Tribunale di Catania ha accolto la tesi dell’ex vicepresidente, decidendo il sequestro fino a 2 milioni e 350mila euro

Sì al sequestro dei beni, mobili ed immobili oltre che di quote sociali e crediti della società Hera Hora, fino all’importo di 2 milioni e 350 mila euro.

E’ questa la decisione del Tribunale di Catania sul ricorso presentato da Tony Di Piazza, ormai ex vicepresidente del Palermo, in merito al recesso delle sue quote. In un primo momento la richiesta nei confronti di Hera Hora, la società che controlla il Palermo, era stata rigettata, ma come riporta Il Giornale di Sicilia nell’edizione odierna, è stato accolto il ricorso. E, così, il Tribunale etneo ha autorizzato la Italplaza Sports Llc a procedere al sequestro conservativo, anche presso terzi, sui beni mobili ed immobili, quote sociali e crediti della società Hera Hora srl sino all’importo di 2.350.000,00 euro.

L’importo è stato calcolato in base alle relazioni dei periti terzi che sono stati nominati dal Tribunale di Catania, con l’obiettivo di garantire il credito vantato da Di Piazza in merito al diritto di recesso esercitato dal 40% delle quote in suo possesso originariamente.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...
In scadenza nel 2025 i difensori Lucioni e Nedelcearu, l'attaccante Di Mariano e il portiere...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero