Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Soleri e Brunori evitano la figuraccia con il Potenza (2-2)

Rosanero dai due volti contro i lucani: prima vanno sotto di due reti, poi negli ultimi 13 minuti pareggiano vedendosi annulato pure un gol

Un punto buono ad evitare un ko amarissimo, ma che poco aggiunge alla causa del Palermo che, invece, aveva bisogno dei tre punti. Contro il Potenza la squadra di Baldini doveva vincere a tutti i costi, invece non soltanto non c’è riuscita, ma ha anche fortemente rischiato di perdere, considerato che a 13 minuti dalla fine era sotto 0-2.

I padroni di casa sono partiti meglio, trovando il gol del vantaggio al 28′ con Romero, bravissimo a deviare al volo in gol un cross di Coccia. Nel primo tempo il Palermo è poca roba, tanto che ad inizio ripresa l’allenatore Baldini effettua ben tre sostituzioni con Soleri al posto di Felici, Odjer che subentra a Dall’Oglio e Buttaro sostituto di Doda.

I cambi, però, servono a poco, perché al 60′ i lucani raddoppiano con Cuppone, autore di un fantastico tiro a giro che si spegne nel sette. La gara, a questo punto appare segnata, ma la svolta arriva al 76′. Zampano manca il tris per i padroni di casa e, nel ribaltamento di fronte, il Palermo passa dal possibile 0-3 all’1-2 grazie a Soleri. Comincia, a questo punto, un’altra partita, perché all’81’ i rosanero pareggiano con Brunori, ma l’arbitro annulla per fuorigioco. E’ solo l’antipasto del gol del bomber palermitano che arriva proprio allo scadere, al 90′. Per un 2-2 che, però, lascia tanti rimpianti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...
Termina in pareggio senza reti lo scontro tra le due big. Da registrare un Palermo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero