Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Palermo non sa più vincere: con la Paganese un altro 2-2

Terzo pareggio consecutivo per i rosanero che vanno sotto, recuperano, passano avanti, ma si fanno raggiungere nel finale

Secondo 2-2 consecutivo, terzo pareggio di fila e, così, per il Palermo la rincorsa al terzo posto diventa davvero difficile. Contro la Paganese, pertanto, i rosanero dimostrano tutte le loro difficoltà nell’affrontare le ‘pericolanti’.

La formazione campana era passata in vantaggio al 22′ con Cretella, il più lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere Pelagotti su una precedente conclusione di Tomasini. Sembrava il classico film, ed invece, al 44′ i rosanero si guadagnano un calcio di rigore per un fallo commesso da Brogni su Brunori. L’attaccante si presenta sul dischetto e, freddissimo, infila la sfera in rete realizzando il gol numero 19 di una stagione, almeno per lui, più che positiva.
Si va negli spogliatoi sull’1-1 ed al rientro in campo il Palermo mette la freccia grazie a Valente, sempre preciso e bravissimo a trovare l’angolo giusto per superare il portiere avversario. Completata la rimonta, il Palermo dovrebbe soltanto gestire la partita cercando, magari, di incrementare il vantaggio sfruttando gli spazi che, per forza, la Paganese dovrà concedergli. Invece, al 65′ Crivello commette fallo in area di rigore su Tommasini e lo stesso calciatore campano realizza il penalty per il definito 2-2.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero