Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Palermo cala la cinquina contro il Taranto (5-2)

Ottima prova dei rosanero che sommergono i pugliesi grazie alle doppiette di Luperini e Brunori ed alla rete singola di Soleri

Cinque gol tutti in una volta. Per ritrovare il gusto della vittoria, e pure in modo da divertire i propri tifosi, avvicinandosi anche al terzo posto.

La partita contro il Taranto è stata quasi quella perfetta per il Palermo che si impone per 5-2 grazie ad una partenza lanciatissima. I rosanero, infatti, sono riusciti a sbloccare il punteggio già dopo 3 minuti grazie al colpo di testa di Luperini. Il Taranto ha reagito immediatamente ed è stato bravissimo Pelagotti a respingere il tiro dell’ex Di Gennaro. Poi, nel finale del primo tempo, sono arrivati i gol della tranquillità grazie a Brunori, autore di una doppietta in 5 minuti, tra il 36′ ed il 41′. Nel primo caso su assist di Valente, mentre nel secondo ribadendo in rete una respinta del portiere avversario.

Nella ripresa il Taranto ha provato a riaprire la partita, trovando il gol del 3-1 con Di Gennaro, ma questa volta il Palermo non ha voluto fare regali, trovando prima il 4-1 con Luperini al 69′ e poi con Soleri al 91′. Ed al 93′ arriva anche la rete del definitivo 5-2 messa a segno da Zullo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista prolungherà con il club rosanero fino a giugno 2027...
Era accaduto anche nel girone di andata, con quattro gare nelle quali i rosanero raccolsero...
L'ex centrocampista napoletano ha espresso la sua opinione sulla sfida che venerdì sera metterà i...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero