Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Palermo continua a segnare a raffica: 4-0 al Picerno

Altra goleada per i rosanero che stendono gli avversari grazie alla doppietta di Brunori, sempre più capocannoniere, ed ai gol di Floriano e Soleri

Cinque gol al Taranto, quattro al Picerno, e questa volta con la porta rimasta inviolata. Il Palermo ritrova la marcia migliore in questo finale di stagione e prosegue la sua rincorsa al terzo posto.

Contro il Picerno c’è stata partita solo per la prima mezzora, quella nella quale gli avversari sono riusciti a frenare l’avanzata palermitana. Poi, però, è salito in cattedra il bomber Brunori, sempre più capocannoniere del girone. Ha messo a segno una doppietta e fornito un assist a Floriano, chiudendo praticamente la contesa.

La partita è stata sbloccata al 36′ quando proprio Brunori ha girato, di forza, in rete un cross di Giron. Un gol davvero molto bello ed all’inizio della ripresa è arrivata la doppietta. Era il 48′, infatti, quando Damiani recupera palla e serve proprio Brunori, il quale conferma il suo stato di grazia infilando il pallone all’incrocio dei pali, siglando così il 2-0 che ha tagliato le gambe agli avversari. E quando non segna, poi, serve pure l’assist, come al 63′, quando ha fornito un pallone perfetto a Floriano che ha dovuto soltanto aggiustarsi la sfera e scagliarla verso la porta avversaria per il 3-0.

Poi, nel finale, c’è gloria anche per Soleri che vede Albertazzi, il portiere del Picerno fuori dai pali, e lo beffa con un pallonetto davvero di pregevole fattura.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero