Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Niente più gerarchie nel Palermo

I rosanero non hanno più un undici titolare con l’allenatore Baldini che riesce a utilizzare praticamente tutti i calciatori in rosa

Titolari cercasi. Il Palermo praticamente non ha più calciatori sicuri del posto, così come ha ricostruito Il Giornale di Sicilia nell’edizione odierna.

Praticamente non ci sono più le gerarchie e questo è certamente un dato da tenere presente in vista dei playoff. Ci sono alcuni calciatori che hanno avuto le loro occasioni, ma non le hanno sfruttare a dovere, come otto calciatori che, oggi, appaiono ai margini, da PerrottaButtaro Doda, fino ad arrivare a Crivello, Odjer, SilipoFella e Felici.

I primi tre sembrano quelli messi peggio, perché quando Baldini gli ha dato l’occasione, loro non sono stati capaci di sfruttarla a dovere ed ormai il loro utilizzo è davvero minimo. E poi c’è il caso di Felici, arrivato a gennaio con l’intento di risollevare le sorti rosanero, ma anche lui ben presto finito in panchina, non riuscendo ad incidere, così come un po’ tutti si attendevano, a cominciare da Baldini.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista è pronto al rientro, il suo contributo è mancato nelle ultime settimane e...
Il polacco Przemysław Szymiński potrebbe rientrare proprio per la gara in programma sabato allo stadio...
L'ex rosanero ricorda: "Sono incappato in una situazione che era già compromessa. C’era grande caos...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero