Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, caos Catania: la squadra esclusa dal torneo

Saltata la vendita, arriva l’esclusione dei rossazzurri che, però, cercano di “salvarsi” con la disponibilità economica per le ultime tre gare

E’ caos in serie C. Saltata la vendita del Catania, infatti, la squadra rossazzurra è stata esclusa dal torneo di serie C anche se mancano soltanto tre giornate.

Un provvedimento legittimo dal punto di vista tecnico, ma che lascia naturalmente l’amaro non soltanto tra i tifosi etnei, ma un po’ in tutte le altre squadre, considerato che, adesso, con l’esclusione a 3 turni dalla fine della stagione regolare, tutte le squadre che avrebbero dovuto affrontare il Catania vinceranno 3-0 a tavolino, compreso il Palermo.

Almeno questa è la situazione attuale, perché nonostante l’esclusione, e considerato che mancano soltanto 3 partite alla fine della stagione, i curatori fallimentari stanno provando una mediazione con i vertici federali per fare in modo che la squadra possa portare a compimento la stagione, quindi, scendendo in campo. Ma, per far questo è necessario verificare la copertura finanziaria e, pertanto, il Tribunale deciderà entro sabato alle 12.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Parma, l'ex Frosinone è candidato a giocare al posto di Mancuso, in un...
Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero