Resta in contatto

News

Palermo, caos Catania: la squadra esclusa dal torneo

Saltata la vendita, arriva l’esclusione dei rossazzurri che, però, cercano di “salvarsi” con la disponibilità economica per le ultime tre gare

E’ caos in serie C. Saltata la vendita del Catania, infatti, la squadra rossazzurra è stata esclusa dal torneo di serie C anche se mancano soltanto tre giornate.

Un provvedimento legittimo dal punto di vista tecnico, ma che lascia naturalmente l’amaro non soltanto tra i tifosi etnei, ma un po’ in tutte le altre squadre, considerato che, adesso, con l’esclusione a 3 turni dalla fine della stagione regolare, tutte le squadre che avrebbero dovuto affrontare il Catania vinceranno 3-0 a tavolino, compreso il Palermo.

Almeno questa è la situazione attuale, perché nonostante l’esclusione, e considerato che mancano soltanto 3 partite alla fine della stagione, i curatori fallimentari stanno provando una mediazione con i vertici federali per fare in modo che la squadra possa portare a compimento la stagione, quindi, scendendo in campo. Ma, per far questo è necessario verificare la copertura finanziaria e, pertanto, il Tribunale deciderà entro sabato alle 12.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News