Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Palermo sbanca Monopoli 2-0 e torna 2° (ma con 2 gare in più)

Colpo esterno dei rosanero che superano i pugliesi, rivali per i playoff e diventano la più immediata inseguitrice del Bari, anche se hanno giocato 2 gare in più delle rivali

Il Palermo non si ferma più e vince 2-0 sul campo del Monopoli conquistando il terzo successo consecutivo e la seconda posizione in classifica per via dell’esclusione del Catania. Anche se i rivali, però, hanno disputato 33 partite contro le 35 dei rosanero.

La partita con il Monopoli è stata pressoché perfetta, con il Palermo che ha trovato il gol del vantaggio dopo 19 minuti grazie a Valente, ritornato ad essere grande protagonista. L’esterno, infatti, ha trovato la rete raccogliendo un perfetto assist di Giron e battendo il portiere di casa, il trapanese Loria, nonostante si trovasse in una posizione defilata.

Nella ripresa i rosanero sono partiti all’arrembaggio, sfiorando il gol in un paio di occasioni, a cominciare dal 512′ quando Soleri, ben servito da Brunori, calcia addosso a Loria. La pressione del Palermo sale ed al 54′ a sfiorare il raddoppio è il capocannoniere che, però, si fa perdonare al 78′, mettendo a segno l’ennesimo gol di una stagione sontuosa. Brunori, infatti, ha superato un paio di avversari ed ha infilato il pallone sul secondo palo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista di Empoli e Monza è fuori da oltre 40 giorni per un problema muscolare....
Rosanero senza successi in casa da oltre due mesi e reduci da tre pareggi di...
Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero