Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, quanti calciatori a rischio per i playoff

Accardi, Brunori, Odjer e Valente sono diffidati ed un cartellino giallo nell’ultima con il Bari potrebbe far scattare la squalifica per i playoff

Quattro calciatori a rischio squalifica, almeno per la prima gara dei playoff. E’ l’attuale situazione del Palermo che, ormai a 90 minuti dalla fine della sua stagione regolare, comincia a guardare con maggiore attenzione ai playoff ed a quello che sarà.

Per questo motivo, quindi, dando un’occhiata ai diffidati, come ha fatto Il Giornale di Sicilia nell’edizione odierna, si scopre come siano quattro i calciatori palermitani a rischio squalifica. I quattro diffidati sono Accarei, Brunori,Odjer e Valente, in rigoroso ordine alfabetico. E se si pensa che Brunori quest’anno è già arrivato a 24 gol realizzati, ben si comprende come si tratti di un problema da attenzionare.

Il rischio, infatti, è quello di dover fare a meno di uno di questi calciatori, o di tutti quelli che, eventualmente, dovessero essere ammoniti nell’ultima partita di campionato, quella in programma contro il Bari. Una partita che sarà sicuramente decisiva per conoscere il piazzamento finale della formazione palermitana, al momento risalita al secondo posto anche grazie all’esclusione del Catania.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...
In scadenza nel 2025 i difensori Lucioni e Nedelcearu, l'attaccante Di Mariano e il portiere...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero