Resta in contatto

News

Palermo, quanti calciatori a rischio per i playoff

Accardi, Brunori, Odjer e Valente sono diffidati ed un cartellino giallo nell’ultima con il Bari potrebbe far scattare la squalifica per i playoff

Quattro calciatori a rischio squalifica, almeno per la prima gara dei playoff. E’ l’attuale situazione del Palermo che, ormai a 90 minuti dalla fine della sua stagione regolare, comincia a guardare con maggiore attenzione ai playoff ed a quello che sarà.

Per questo motivo, quindi, dando un’occhiata ai diffidati, come ha fatto Il Giornale di Sicilia nell’edizione odierna, si scopre come siano quattro i calciatori palermitani a rischio squalifica. I quattro diffidati sono Accarei, Brunori,Odjer e Valente, in rigoroso ordine alfabetico. E se si pensa che Brunori quest’anno è già arrivato a 24 gol realizzati, ben si comprende come si tratti di un problema da attenzionare.

Il rischio, infatti, è quello di dover fare a meno di uno di questi calciatori, o di tutti quelli che, eventualmente, dovessero essere ammoniti nell’ultima partita di campionato, quella in programma contro il Bari. Una partita che sarà sicuramente decisiva per conoscere il piazzamento finale della formazione palermitana, al momento risalita al secondo posto anche grazie all’esclusione del Catania.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News