Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, sabato amichevole con la Primavera

Stabilita una sfida ‘in famiglia’ considerato che domenica i rosanero riposano, mentre la Primavera ha già terminato la stagione

Una sfida in famiglia per consentire alla prima squadra di mantenere vivo il ritmo partita. Ma anche per dare il giusto premio alla Primavera che ha sfiorato la promozione nel secondo torneo di categoria, perdendo la finale con il Padova.

E’ quanto ha deciso la società del Palermo, considerato che domenica i rosanero non scenderanno in campo in quanto avrebbero dovuto affrontare il Catania, ma gli etnei sono stati esclusi dal torneo a sole tre giornate dal termine della stagione regolare. Così, con i playoff ad un passo e con una sola partita in programma prima della fine della stagione, quella di Bari, la società ha deciso per una sfida in famiglia con la Primavera.

La partitella è in programma per sabato 16 aprile alle 10 al Barbera e tutti i tifosi avranno la possibilità di poter accedere in tribuna per poter assistere a questa gara “in famiglia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' l'opinione espressa dall'ex difensore del Parma Paci, a proposito della sfida con i rosanero...
L'ex rosanero: "Bisogna aiutare la squadra e l’atteggiamento del pubblico mi è piaciuto"...
Il bilancio con il fischietto di Bologna è di 6 vittorie, un pareggio e una...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero