Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, infortunio per Massolo: le condizioni

Il portiere è uscito anzitempo a causa di un colpo alla testa: gli esami ai quali è stato sottoposto hanno dato esito negativo

Infortunio alla testa per Samuele Massolo, il portiere del Palermo che dovrebbe giocare la prossima settimana in considerazione dell’indisponibilità del titolare, Alberto Pelagotti.

Massolo, infatti, nel corso della sfida in famiglia con la Primavera, ha lasciato anzitempo il campo in seguito ad un colpo alla testa. “Il portiere del Palermo Samuele Massolo ha subito oggi un trauma cranico non commotivo con ematoma della regione temporo parietal di sinistra. Il calciatore è stato prontamente accompagnato dal medico sociale Giuseppe Puleo all’ospedale Villa Sofia, dove si è sottoposto a tac encefalo ed rx massiccio facciale e cervicale, esami che hanno dato esito negativo. Il calciatore si sottoporrà a terapia medica ma è in buone condizioni”.

Questa la nota della società che, pertanto, lascia ben sperare innanzitutto per le condizioni fisiche del portiere e, in secondo luogo, anche per la partita dell’ultima di campionato contro il Bari. Con l’indisponibilità di Pelagotti, infatti, la presenza di Massolo diventa praticamente fondamentale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex dirigente non crede nei rosanero: "Avevano fatto un bene, poi hanno avuto un calo"...
La passata stagione la sfida dell’Arena Garibaldi si concluse in parità con gol di Di...
Il giornalista: "I rosanero hanno dimostrato il contrario, ma il salto di categoria è notevole"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero