Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, il finale sarà ad alta tensione

La squadra rosanero deve fare risultato in casa del Bari già promosso, ma al tempo stesso deve sperare nei passi falsi di Avellino e Catanzaro

Provare a chiudere al secondo posto. Magari anche al terzo. E’ l’obiettivo del Palermo per l’ultima di campionato, anche se l’impresa appare davvero difficile.

I rosanero, infatti, non sono artefici del proprio destino ed infatti dovranno non soltanto vincere sul campo del Bari, ma sperare anche nei flop delle dirette rivali, dall’Avellino al Catanzaro. O, in caso di pari in Puglia, augurarsi le sconfitte dei campani e dei calabresi.

Soltanto così, infatti, il Palermo potrà provare a chiudere la stagione regolare in una posizione migliore rispetto a quella attuale, la quarta. Ne è consapevole il Giornale di Sicilia che nell’edizione odierna evidenzia proprio come ‘al Palermo, aiutarsi da solo difficilmente servirà per prendersi il miglior piazzamento possibile’. Certo, però, vincere a Bari rappresenterebbe un bel biglietto da visita per i playoff. E poi, chissà. Magari arriva almeno un passo falso delle rivali e quel terzo posto che permette di eliminare i playoff del girone, accedendo direttamente a quelli nazionali.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero