Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, la carica di De Rose: “Daremo il massimo”

Il capitano parla dei playoff che attendono i rosanero a partire da domenica ed avverte: “Il peggior nemico siamo noi stessi”

Una sola promessa, quella di dare il massimo. Francesco De Rose, il capitano del Palermo, utilizza queste parole soffermandosi sull’avventura che attendde i rosanero a partire da domenica, quando scatterà il primo turno nazionale dei playoff.

Intervenuto a “Zona Vostra” si Trm, De Rose ha sottolineato, infatti, come “la promessa che posso fare è che questa squadra darà il massimo in tutte le partite dal primo all’ultimo minuto. Il peggior nemico siamo noi stessi, quando questo Palermo sta concentrato ed è determinato ce la possiamo giocare con tutte e l’abbiamo dimostrato’. E poi sottolinea l’importanza di avere lo stadio gremito. ‘Ho visto un sacco di video del Palermo con lo stadio pieno in Serie A e B. Tra di noi ci diciamo di fare bene perché siamo a conoscenza di questi dettagli e di quanto sia importante la tifoseria. Invito i tifosi a starci vicini e ad accompagnarci in queste partite’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Parma, l'ex Frosinone è candidato a giocare al posto di Mancuso, in un...
Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero