Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Palermo, nessuna sorpresa nel primo turno dei playoff

Si qualificano le tre squadre che hanno giocato in casa perché piazzate meglio al termine della stagione regolare: ed ora il secondo turno

Avanti senza sorprese. Il primo turno dei playoff del girone C di serie C, infatti, è scivolato via senza alcuna sorpresa, con qualificate tutte le formazioni che hanno giocato in casa per via del miglior piazzamento nella stagione regolare.

Il Francavilla ha pareggiato 2-2 con il Monterosi, trovandosi costretto prima a rincorrere gli ospiti che erano passati in vantaggio dopo 7 minuti con Buglio. Poi Miceli e Patierno hanno ribaltato il risultato, prima del 2-2 finale siglato da Tartaglia a 15 minuti dalla fine della partita senza, però, trovare l’acuto che spostasse di nuovo gli equilibri.

Anche il Monopoli si è qualificato per il turno successivo pareggiando 1-1 con il Picerno. Erano stati gli ospiti a passare in vantaggio grazie a Gerardi poco prima della metà del secondo tempo, ma, poi, è arrivato il pari dei padroni di casa con Borrelli. Il Foggia, invece, ha vinto 2-0 con la Turris, scardinando la difesa avversaria nella seconda metà della ripresa grazie a Di Grazia e Curcio.

Per il secondo turno dei playoff, quindi, le partite in programma saranno Avellino-Foggia e Monopoli-Francavilla, entrambe in programma mercoledì 4 maggio con fischio d’inizio alle 20.30.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News