Resta in contatto

News

Palermo, Sagramola: “Sulle trattative in corso solo un auspicio”

L’amministratore delegato dei rosanero sottolinea come il suo intervento sul passaggio di proprietà sia solo un auspicio

Le trattative per la cessione del Palermo sono portate avanti dagli advisor. A sottolinearlo è Riccardo Sagramola, l’attuale amministratore delegato dei rosanero, il quale evidenzia come quello legato alla trattativa è soltanto un suo auspicio personale, come un semplice tifoso.

“In relazione alle dichiarazioni attribuitemi da alcuni organi di stampa, preciso che le stesse risultano del tutto diverse da quanto dichiarato. Ho parlato, infatti, solo sulla base di quello che anche io leggo ed apprendo dai media in merito alla ricerca ed interessamento di potenziali investitori. Le trattative, in ordine alla quali nulla sono in grado di riferire e che mai mi hanno visto direttamente coinvolto, sono condotte, difatti, dagli advisors incaricati, oltre che dal Presidente Mirri. Il mio era solamente un auspicio, naturalmente, come potrebbe essere quello di qualunque tifoso ed appassionato del Palermo a che si possa formalizzare un eventuale accordo con un interlocutore quanto più serio e strutturato possibile, quale che esso sia”, ha concluso Sagramola.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News