Resta in contatto

News

Palermo, la prima avversaria è la Triestina

I rosanero esordiranno nei playoff nel fine settimana, sfidando gli alabardati in trasferta, mentre il ritorno è in programma al Barbera

E’ la Triestina la prima avversaria del Palermo nei playoff di serie C che, nell’obiettivo della società e dei tifosi, dovrà condurre i rosanero in serie B.

Il sorteggio del primo turno nazionale, infatti, ha previsto per il Palermo la trasferta a Trieste, con i rosanero che, essendo testa di serie, giocheranno in trasferta la gara di andata l’8 maggio (ore 17,30) ed in casa quella di ritorno (il 12 maggio alle 20,30), potendo contare sul miglior piazzamento al termine della stagione regolare per potersi qualificare al turno successivo anche con una differenza reti pari tra gare di andata e ritorno.

Negli altri accoppiamenti, la Feralpisalò ha trovato il Pescara, mentre la sorpresa Foggia, che ha eliminato l’Avellino, incontrerà l’Entella. Gli altri due incontri, escluso quello del Palermo con la Triestina, invece, metteranno di fronte il Renate alla Juventus Under 23 ed il Cesena con il Monopoli.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News