Resta in contatto

Rassegna stampa

Palermo, Baldini “alza l’asticella”

L’allenatore rosanero tiene altissima la concentrazione in vista della gara di ritorno con la Triestina e non si fida del successo per 2-1

‘Se il Manchester City col migliore allenatore al mondo prende tre gol negli ultimi minuti e all’andata sembrava che giocasse al gatto col topo…”

Non poteva essere più esplicito Silvio Baldini nel dopo partita del suo Palermo contro la Triestina. La vittoria per 2-1 è sicuramente importante, ma non bisogna abbassare la guardia e per far capire i rischi ai quali i rosanero andranno incontro nella partita di giovedì sera, porta come esempio quanto accaduto al City contro il Real Madrid in Champions.

‘Sono contento del risultato – sono le parole di Baldini riportate dal Giornale di Sicilia nell’edizione odierna -., vorrei sempre che le cose fossero tatte bene fino alla fine. Quando si prende un gol, purtroppo, ci sta. Ci giochiamo giovedì il ritorno e sappiamo di non poter assolutamente pensare che la partita sia chiusa. Dobbiamo pensare come se dovessimo rimontare noi due reti”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Rassegna stampa