Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Baldini “alza l’asticella”

L’allenatore rosanero tiene altissima la concentrazione in vista della gara di ritorno con la Triestina e non si fida del successo per 2-1

‘Se il Manchester City col migliore allenatore al mondo prende tre gol negli ultimi minuti e all’andata sembrava che giocasse al gatto col topo…”

Non poteva essere più esplicito Silvio Baldini nel dopo partita del suo Palermo contro la Triestina. La vittoria per 2-1 è sicuramente importante, ma non bisogna abbassare la guardia e per far capire i rischi ai quali i rosanero andranno incontro nella partita di giovedì sera, porta come esempio quanto accaduto al City contro il Real Madrid in Champions.

‘Sono contento del risultato – sono le parole di Baldini riportate dal Giornale di Sicilia nell’edizione odierna -., vorrei sempre che le cose fossero tatte bene fino alla fine. Quando si prende un gol, purtroppo, ci sta. Ci giochiamo giovedì il ritorno e sappiamo di non poter assolutamente pensare che la partita sia chiusa. Dobbiamo pensare come se dovessimo rimontare noi due reti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’intervista al presidente è uscita sul numero di ottobre della versione italiana della rivista. Fra...

Nuovi arrivi in vista Il Palermo aspetta il suo nuovo allenatore ma il mercato non...

Tutti i nomi per il post Baldini Ore di valutazioni e di riflessioni. Il dossier...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero