Resta in contatto

News

Palermo, Floriano non si fida della Triestina

L’esterno è stato il grande protagonista dell’incontro avendo messo a segno entrambe le reti con le quali i rosanero hanno vinto

Attenzione alla Triestina Anche Roberto Floriano non si fida degli alabardati in vista della gara di ritorno. Certo, il Palermo parte da un vantaggio importante avendo vinto l’andata per 2-1 ed in caso di parità di differenza reti tra le due gare, si qualificherebbe per il secondo turno, ma nessuno in casa palermitana si fida dell’avversario.

‘La Triestina la considero tra le più forti – sono le parole di Floriano riportate dal Giornale di Sicilia nell’edizione odierna –, si vede dal curriculum dei loro giocatori. Il riposo, vuoi o non vuoi, ti fa perdere il ritmo dei 90 minuti. La condizione, però, viene anche giocando, speriamo di passare il turno.

Verso la fine del secondo tempo eravamo un po’ stanchi – conclude Floriano -. Non so se abbiano influito le due settimane in cui siamo stati fermi. Ad ogni modo, sto bene fisicamente, ho avuto dei crampi e spero di recuperare‘.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News