Palermo, sono già 3 i calciatori in diffida

Con l’avvento dei playoff basta un giallo per rischiare la squalifica: nei rosa scatta l’allarme per Dall’Oglio, De Rose e Marconi

Tre calciatori in diffida. Con l’avvento dei playoff è cambiato, di fatto, il regolamento delle squalifiche, infatti, basta un giallo per entrare subito in diffida, per cui, con un secondo “giallo” arriva subito la squalifica.

E per il Palermo, così come racconta Il Giornale di Sicilia nell’edizione odierna, i calciatori in diffida sono già tre, ossia gli ammoniti nel corso della gara di andata contro la Triestina. Si tratta di Dall’Oglio, di De Rose e di Marconi i quali, pertanto, rischiano un turno di stop nel momento in cui  dovessero vedersi sventolato un altro cartellino.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie