Resta in contatto

News

Il Palermo sbanca pure Chiavari: è 2-1 all’Entella!

La formazione palermitana si impone nella gara di andata e ora per qualificarsi alle semifinali potrà anche perdere al ritorno con un gol di scarto

Il Palermo è diventato imbattibile fuori casa. I rosanero, infatti, si sono imposti 2-1 sul campo dell’Entella nella gara di andata del secondo turno nazionale dei playoff, indirizzando dalla propria parte questa contesa.

La partita, però, non è stata semplice, perché se i rosa sono partiti forti con Brunori pericoloso già dopo un minuto, al 15′ il grande protagonista è stato il portiere Massolo, capace di dire di no ad un perfetto colpo di testa di Morosini. La gara è stata combattuta, con continui capovolgimenti di fronte ed al 20′ a sfiorare il vantaggio per il Palermo è Luperini.Nel finale di tempo, invece, si rivedono i padroni di casa.

Come nel primo tempo, nella ripresa al primo minuto il Palermo è subito pericoloso con Luperini che porta avanti i suoi e pochi minuti dopo arriva pure il raddoppio di Brunori su calcio di rigore. La gara, a questo punto, sembra indirizzata, ma al 69′ l’Entella la riapre con Merkaj sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nel finale, poi, grande occasione per i padroni di casa, ma Bruttaro salva.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News