Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Entella, già venduti 31mila biglietti

La prevendita per la gara di ritorno del secondo turno nazionale dei playoff procede a gonfie vele: disponibili ormai solo pochi tagliandi

Sarà ancora record. Per la partita di sabato fra il Palermo e l’Entella, sugli spalti del Barbera ci sarà, ancora una volta, il pubblico delle grandi occasioni.

La serie d’oro della squadra di Baldini, che sta facendo sognare una intera città, infatti, ha fatto in modo che per la partita di sabato con i liguri siano già stati venduti 31 mila biglietti. E la società ha comunicato di aver messo in vendita un ulteriore blocco di 1000 posti a visibilità ridotta in curva nord, curva sud e Tribuna coperta. Il prezzo sarà lo stesso dei posti normali per lo stesso settore. Le tariffe sono gestite dall’organizzatore dell’evento, la Lega Pro.

Altri piccoli lotti residui potrebbero essere messi in vendita nella giornata di sabato. Ma questo, al momento, non è ancora sicuro, perché dipende dall’eventuale invenduto di posti attualmente non in vendita libera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero